Tutte le notizie

TARES. DETERMINAZIONE DI RATE E SCADENZE E RISCOSSIONE DEL TRIBUTO PER L'ANNO 2013

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Si informa che nella sezione Regolamenti è pubblicata la deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 14.6.2013 con oggetto: TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI. TARES. DETERMINAZIONE DI RATE, SCADENZE E RISCOSSIONE DEL TRIBUTO PER L'ANNO 2013

AVVIO PROCEDIMENTO CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' SIG.RA INGROSSO SANDRA 13/12/1974

Lunedì, 10 Giugno 2013.
In allegato comunicazione relativa all'avvio del procedimento di cancellazione per irreperibilità della persona indicata in oggetto.
Avviso di gara Gestione Servizi Cimiteriali

Lunedì, 10 Giugno 2013.
Si informa che nella sezione "Bandi di gara" è stato pubblicato il bando relativo alla "GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZI ACCESSORI DI TUMULAZIONE ED ESTUMULAZIONE".
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Si avvisa che è stato pubblicato l'avviso d'asta relativo alla vendita dei seguenti beni mobili di proprietà comunale: - n. 1 Ape diesel - n. 1 Tagliaerba - n. 1 decespugliatore - n. 4 scooter Presso l'UTC possono essere richieste informazioni.
<<  140 141 142 143 144 [145146 147 148 149  >>