Convocazione per colloquio - Bando per la selezione di n. 6 (sei) operatori volontari, di cui 2 (due) posti riservati a ragazzi/e con titolo di studio di scuola secondaria di 1° grado

Progetto di Servizio Civile Universale denominato "PIANETA GIOVANI 2023"

Si comunica che i colloqui per la selezione di n.6 (sei) operatori volontari, di cui n.2 (due) a bassa scolarità, da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale denominato "PIANETA GIOVANI 2023" presso la sede del Comune di Alezio, si svolgeranno il giorno 6 MAGGIO 2024, a partire dalle ore 15:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Alezio sita in Via San Pancrazio n. 34, secondo il calendario allegato al presente avviso.

I candidati convocati con il presente avviso dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento d’identità in corso di validità.
Si precisa che il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta secondo il calendario stabilito, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Il presente avviso, con l’allegato calendario di convocazione ai colloqui, è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione dedicata al “Servizio civile” sulla home page.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come stabilito dall’art.6 “Procedure selettive” del Bando per la selezione di 52.236 volontari di servizio civile universale, pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 22/12/2023, relativo alla selezione dei volontari da impiegare nel suddetto progetto di Servizio Civile Universale.

Alezio (LE), 16 aprile 2024

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE