Accesso del pubblico su appuntamento agli Uffici Comunali e modalità telematiche - misure di prevenzione e di contrasto del contagio da Covid-19

Accesso del pubblico su appuntamento agli Uffici Comunali e modalità t...

E' possibile contattare gli uffici tramite il numero telefonico 0833281020 in orario di ufficio, oppure agli indirizzi email indicati in allegato, indicando un recapito telefonico al quale essere ricontattati.

INDIRIZZO TELEMATICO PER INVIO ISTANZE, COMUNICAZIONI, RICHIESTE APPUNTAMENTI E CERTIFICATI:

protocollo.comune.alezio@pec.rupar.puglia.it

SI INVITA LA CITTADINANZA AD UN RIGOROSO RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI PER L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E ALL’OSSERVANZA DELLE NORME DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19. SI PREFERISCA LA COMUNICAZIONE CON L'UTILIZZO DI MODALITÀ TELEMATICHE EMAIL/PEC.

SI RINGRAZIA.

Dott. Andrea Vito Barone