AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A. S. 2020/2021

Il Servizio di Refezione Scolastica sarà attivo con decorrenza 5 ottobre 2020.

AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A. S. 2020/2021

Si comunica che in data 5 ottobre 2020 sarà regolarmente avviato, nel pieno rispetto della normativa anti COVID a cura della ditta aggiudicataria, il servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria (classi a tempo pieno) dell’Istituto Comprensivo Statale di Alezio che abbiano effettuato apposita iscrizione online.

L’acquisto dei pasti è disponibile al seguente link pagoPA CLICCANDO QUI. La quietanza di pagamento sarà automaticamente visibile agli uffici comunali preposti.

L’importo versato verrà accreditato entro alcuni giorni sull’account dell’alunno fruitore del servizio, accessibile tramite le credenziali fornite in sede di iscrizione online tramite il sito www.mensaonline.it.

La Ditta aggiudicataria sta inoltre procedendo alla conversione dei buoni cartacei in buoni dematerializzati.

Per eventuali necessità di assistenza relative all’accesso alla propria area personale è possibile contattare il numero 0833/861243 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 15,30 messo a disposizione dalla ditta affidataria, e l'indirizzo di posta elettronica gemini@lafenicesrlservizi.com.

Per eventuali necessità e/o informazioni legate al servizio possono essere contattati gli uffici comunali al n. 0833/281020.

Al fine di agevolare l’indicazione dei dati sulla piattaforma si riportano di seguito le fasce ISEE relative al servizio in oggetto approvate con regolamento comunale:

FASCIA ISEE

TARIFFA A PASTO

Da € 0,00 a € 2.000,00

Da € 2.000,01 a € 5.000,00

Da € 5.000,01 a € 15.000,00

Da € 15.000,01

NON RESIDENTI

L’Amministrazione inoltre

comunica che è in corso la predisposizione degli atti inerenti all’assegnazione di eventuali gratuità in favore dei nuclei aventi i requisiti necessari.

Per effettuare l'iscrizione online al servizio di refezione scolastica CLICCARE QUI.

Per richiedere eventuali diete speciali, per problematiche sopraggiunte successivamente alla fase di iscrizione online, occorre produrre apposita richiesta all'Ufficio Protocollo del Comune, corredata da specifico certificato medico.

Media