Mensa scolastica gratuita dal 9 maggio al 9 giugno 2022

Si comunica che dal 9 maggio al 9 giugno 2022 il servizio di mensa scolastica sarà gratuito per tutti gli utenti.

Mensa scolastica gratuita dal 9 maggio al 9 giugno 2022

Si comunica che dal 9 maggio al 9 giugno 2022 il servizio di mensa scolastica sarà gratuito per tutti gli utenti, a seguito di deliberazione di Giunta comunale n. 39/2022, con la quale sono stati approvati i criteri di utilizzo delle risorse del Fondo per le mense biologiche, di cui alla determinazione del Dirigente della Sezione Competitività delle Filiere Agroalimentari n. 71 del 14/03/2022 della Regione Puglia.

Gli uffici comunali e l'Amministrazione Comunale restano a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.