MISURE DI PREVENZIONE E DI CONTRASTO DEL CONTAGIO DA COVID-19. ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI.

SI INVITA LA CITTADINANZA AD UN RIGOROSO RISPETTO DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI E ALL’OSSERVANZA DELLE NORME DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19.SI INVITA LA CITTADINANZA AD UN RIGOROSO RISPETTO DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI E ALL’OSSERVANZA DELLE NORME DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19.

SI RINGRAZIA.

Dott. Andrea Vito Barone