Misure di prevenzione e di contrasto del coronavirus

Accesso agli uffici comunali

Emergenza Coronavirus

Allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a prevenire e a contenere la diffusione del virus COVID-19, in attuazione delle severe prescrizioni previste dal DPCM 09/03/2020 e dalla Direttiva Funzione Pubblica n. 1/2020, dispone

1. che l’accesso del pubblico all’Ufficio Protocollo è consentito soltanto nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00
  2. he l’accesso agli altri Uffici Comunali è consentito solo per questioni urgenti e indifferibili e previo appuntamento da concordare con il personale tramite i seguenti canali telematici/telefonici:

Si precisa che anche il rilascio delle Carte di Identità e le denunce di nascita e di morte avverranno solo ed esclusivamente previo appuntamento con l’Ufficio Anagrafe/Stato Civile tramite i seguenti canali telematici/telefonici:

SI INVITA LA CITTADINANZA AD UN RIGOROSO RISPETTO DI QUANTO STABILITO NEL PRESENTE AVVISO E ALL’OSSERVANZA DELLE NORME DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19.

Emergenza Coronavirus
Orari di apertura al pubblico

Documenti e link

Documenti allegati:
Parole chiave: coronavirus, orario, pubblico
Opzioni di stampa: