TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE: APRILE 2015

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Martedì, 12 Maggio 2015.
In allegato prospetto riepilogativo relativo ai tassi di assenza e presenza del personale dipendente relativo al mese di Aprile 2015
AVVISO RIVOLTO AI CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE DELL'AMBITO DI ZONA DI GALLIPOLI

Giovedì, 07 Maggio 2015.
Cliccando qui è possibile visualizzare l'Avviso finalizzato a registrare le manifestazioni di interesse da parte dei CAF aventi sedi operative nei Comuni facenti parte dell'ambito territoriale di Gallipoli. (SCADENZA 18 maggio 2015)

BANDI DI GARA COMUNE DI ALEZIO - Note integrative

Giovedì, 07 Maggio 2015.
Si allegano le note integrative relative alle seguenti procedure di gara: - Lavori di "AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI ALEZIO" - Lavori di "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SEDE MUNICIPALE DI VIA SAN PANCRAZIO". - Lavori di "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA DANTE ALIGHIERI".

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto vacante di Istruttore Tecnico – Geometra - Avviso differimento prova orale.

Lunedì, 04 Maggio 2015.
Si avvisa che  la prova orale è stata differita a data da destinarsi. Il Presidente della Commissione arch. Massimo Guerrieri
<<  110 111 112 113 114 [115116 117 118 119  >>