Tutte le notizie

Informazioni utili per l'ingresso e l'orientamento dei profughi ucraini nel Comune di Alezio

Tutte le notizie

Mercoledì, 16 Marzo 2022.
Ви громадянин або громадянка України, які нещодавно прибули до Італії, рятуючись від війни?
Certificati anagrafici e dichiarazione di residenza online

Tutte le notizie

Lunedì, 15 Novembre 2021.
Immediato e gratuito anche da App IO
Novità per le autocertificazioni: puo' essere utilizzata anche tra pri...

Novità per le autocertificazioni: puo' essere utilizzata anche tra privati (banche, poste, assicurazioni, aziende ecc.)

Tutte le notizie

Giovedì, 28 Ottobre 2021.
Il Decreto Semplificazioni ha introdotto una importante novità in materia di autocertificazioni
BARATTO AMMINISTRATIVO ANNO 2021

Lunedì, 18 Ottobre 2021.
Il Comune di Alezio propone per il secondo anno consecutivo il "BARATTO AMMINISTRATIVO". La Giunta Comunale con deliberazione n. 110 del 15.10.2021 ha individuato le aree di intervento per l'anno 2021. Per requisiti e modalità di partecipazione e per scaricare il fac simile di domanda  cliccare su link pubblicati  sotto.
<<  1 [23 4 5 6  >>