AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN PROGETTO SOCIO-EDUCATIVO E CULTURALE RIVOLTO A MINORENNI. C.I.G.: ZD8220BD6C.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: entro e non oltre venerdì 23 febbraio 2018

Il Comune di Alezio, in esecuzione della deliberazione di G.c. n. 115 del 22.11.2017, intende destinare la somma complessiva del cinque per mille introitata dal Comune per gli anni di imposta dal 2009 al 2017, pari a € 3.941,28, al finanziamento di un progetto socio-educativo e culturale orientato al perseguimento di obiettivi di contrasto al disagio socio-economico avvertito dalle famiglie con figli minorenni.

Con l'allegato Avviso pubblico l'Ente intende selezionare soggetti (Cooperative, Enti, Associazioni, Fondazioni) che operino nel settore culturale-educativo, interessati a proporre nel territorio di Alezio un progetto orientato alla realizzazione delle finalità sopra esplicitate, in favore dei seguenti soggetti:

• famiglie con figli minorenni a carico;
  • nuclei familiari che versano in situazione di forte disagio socio-economico;
  • minori seguiti e/o segnalati dal Tribunale per i Minorenni;
  • minori segnalati dal Dirigente scolastico o da altre istituzioni.

Le domande di partecipazione alla selezione, da compilarsi seguendo l'allegato schema di domanda, dovranno pervenire al Protocollo dell'Ente entro e non oltre venerdì 23 febbraio 2018.