Ritiro libri di testo A.S. 2023/2024

Si comunica che presso la cartoleria Medilux di Magagnino Luigi di via Raggi n. 28 Alezio, sono disponibili i libri di testo della Scuola Primaria per l’a. s. 2023/2024.

Pertanto, i genitori in indirizzo dovranno presentarsi, muniti di documento d’identità, presso tale indirizzo per effettuare il ritiro dei libri, secondo il seguente calendario:

• Giovedì 7 settembre ore 8:00 – 10:00 CLASSI 2^ (seconde tempo pieno e ordinario)
  • Venerdì 8 settembre ore 8:00 – 10:00 CLASSI 3^ ( terze tempo pieno e ordinario)
  • Sabato 9 settembre ore 08:00 – 10,00 CLASSI 5^ ( quinte tempo pieno e ordinario )
  • Lunedì 11 settembre ore 8:00 – 10:00 CLASSI 4^ ( quarte tempo pieno e ordinario )
  • Martedì 22 settembre ore 8:00– 12:00 CLASSI 1^ (prime tempo pieno e ordinario)

Si raccomanda il puntale rispetto del calendario al fine di consentire lo svolgimento ordinato  delle operazioni di distribuzione.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Roberta Toscano