Aree amministrative

La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.

Aree amministrative

Segretario generale

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune.

Settore Affari generali: Servizi Scolastici, Contenzioso, Personale e Segreteria

Affari generali, legali, servizi scolastici, segreteria e Personale.

Settore Economico-Finanziario

Ufficio Tributi, contabilità.

Settore Socioculturale: Servizi Sociali, Demografici, Cultura e Protocollo

Servizi sociali, demografici, cultura e sport, demografici e turismo

Settore Tecnico: SUAP-Ambiente

Ambiente, servizi cimiteriali, SUAP e commercio

Settore Tecnico Urbanistico

Edilizia privata e urbanistica

Settore Vigilanza Polizia Locale

Vigilanza e Polizia Locale

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Pagine Sì · Accesso redattori sito