Aree amministrative
La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.
Aree amministrative
Segretario generale
Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune.
Settore Affari generali: Servizi Scolastici, Contenzioso, Personale e Segreteria
Affari generali, legali, servizi scolastici, segreteria e Personale.
Settore Economico-Finanziario
Ufficio Tributi, contabilità.
Settore Socioculturale: Servizi Sociali, Demografici, Cultura e Protocollo
Servizi sociali, demografici, cultura e sport, demografici e turismo
Settore Tecnico Lavori pubblici - PNRR
Edilizia pubblica - PNRR
Settore Tecnico: SUAP-Ambiente
Ambiente, servizi cimiteriali, SUAP e commercio
Settore Tecnico Urbanistico
Edilizia privata e urbanistica
Settore Vigilanza Polizia Locale
Vigilanza e Polizia Locale