Descrizione
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alezio, Via San Pancrazio, 34, cap 73011, Tel. 0833 281020
PEC: protocollo.comune.alezio@pec.rupar.puglia.it
2. OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 108, COMMI 2 E 5, D.LGS. N. 36/2023, PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE PER LA GESTIONE, IN PROSECUZIONE FINO AL 31.12.2026, DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, TUTELA E INTEGRAZIONE IN FAVORE DI N. 20 BENEFICIARI DEL PROGETTO SAI CATEGORIA DM/DS – DEL COMUNE DI ALEZIO (LE) - PROG.-1329-PR-2
CUP D34H24000220001 - CIG: B2A511C566
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 1.181.560 iva inclusa;
4. TIPO DI PROCEDURA: Aperta
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Qualità prezzo
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 31/07/2024 19:00
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 1;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: # ID Univoco Codice Fiscale Denominazione 1 211 03352220754 RINASCITA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: 1.181.560,00 iva inclusa;
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 10/10/2024
11. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 90 del D.Lgs. 36/2023;
12. RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: MERCURI PAOLA