Conclusione del nostro anno di Servizio Civile Universale – Progetto “Pianeta Giovani 2023”

Per gli operatori volontari del Servizio Civile Universale, impegnati nel progetto “Pianeta Giovani 2023” presso il Comune di Alezio, si comunica alla cittadinanza che in data 18 settembre 2025 si conclude il nostro anno di servizio, iniziato il 19 settembre 2024.
Data:

16/09/2025

Tempo di lettura:

5 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA
Oggetto: Conclusione del nostro anno di Servizio Civile Universale – Progetto “Pianeta Giovani 2023”
Noi operatori volontari del Servizio Civile Universale, impegnati nel progetto “Pianeta Giovani 2023” presso il Comune di Alezio, desideriamo comunicare alla cittadinanza che in data 18 settembre 2025 si conclude il nostro anno di servizio, iniziato il 19 settembre 2024.
Durante questi mesi abbiamo avuto l’opportunità di crescere personalmente e professionalmente, mettendo a disposizione energie, tempo e competenze per la comunità. È stata un’esperienza intensa e formativa, che ci ha permesso di conoscere meglio il nostro territorio e di contribuire, nel nostro piccolo, al bene comune.
Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Alezio per il supporto e la fiducia accordataci, nonché a tutte le persone che hanno collaborato con noi e ci hanno accompagnato in questo percorso.
Siamo felici di poter annunciare che il progetto avrà continuità: a breve sei nuovi giovani volontari raccoglieranno il nostro testimone, proseguendo le attività e portando nuove idee ed entusiasmo al servizio della comunità.
Concludiamo il nostro anno con gratitudine e con la speranza che questa esperienza possa continuare ad essere un’occasione di crescita per tanti altri giovani.
Gli operatori volontari del progetto “Pianeta Giovani 2023”

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/09/2025 13:43

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Pagine Sì · Accesso redattori sito