Visita guidata per domenica 8 ottobre presso Taranto e Grottaglie

Iniziativa sociale per la terza età

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative a favore della terza età e al fine di offrire ai cittadini e cittadine aletini occasioni di svago e di socializzazione, intende organizzare una visita guidata in pullman prevista per DOMENICA 8 OTTOBRE 2023 presso TARANTO (visita guidata al Castello, alla città vecchia, al museo MArTa) e GROTTAGLIE alla scoperta della ceramica, con pausa pranzo inclusa nel servizio.

Partenza ore 7:00 da Largo della Costituzione (presso la sede del Comune) e rientro previsto per le ore 21,30.

Requisiti e criteri di partecipazione:

1. cittadini e cittadine residenti nel territorio comunale di età non inferiore ad anni 55;
2. accesso al servizio in via prioritaria ai cittadini/e in possesso di ISEE pari o inferiore ad € 8.257,55, seguendo l’ordine di acquisizione della domanda al Protocollo dell’Ente.

In caso di iscrizioni superiori al numero di posti disponibili, si procederà ad ammettere i partecipanti in base all’ordine crescente dell’ISEE, fino all’esaurimento dei posti disponibili sul pullman (53 posti).

Gli interessati dovranno presentare, entro le ore 14:00 di mercoledì 4 ottobre 2023, domanda di partecipazione mediante modello allegato al presente avviso, e dovrà essere inviata al COMUNE DI ALEZIO, Via San Pancrazio n.34 – 73011 ALEZIO (LE), attraverso una delle seguenti modalità:

• tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo.comune.alezio@pec.rupar.puglia.it.
• consegna a mano all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Alezio, Via San Pancrazio n.34 – 73011 ALEZIO (LE), durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00).

Le informazioni sulla procedura in argomento possono essere richieste al Servizio Socioculturale del Comune di Alezio, Via San Pancrazio n.34, tel. 0833.281020, indirizzi posta elettronica: servizisociali@comune.alezio.le.it; PEC: protocollo.comune.alezio@pec.rupar.puglia.it

Orari di apertura al pubblico degli Uffici:
lunedì-mercoledì-venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00,
giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00