Avviso pubblico per l’assegnazione di premi in denaro a studenti meritevoli/atleti

DGC n.36 del 24/03/2025: assegnazione premi in denaro per studenti meritevoli/atleti.
Data:

25/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Possono partecipare al presente Avviso:

a)      gli atleti studenti residenti nel Comune di Alezio dal 2023;

b)      studenti frequentanti la Scuola Primaria, Secondaria di 1° grado e Secondaria di 2° grado

c)      che abbiano conseguito riconoscimenti sportivi individuali (nelle gare a livello provinciale, regionale e nazionale) attestati durante l’anno 2023 e/o 2024;

d)      atleta NON professionista e non appartenente per professione ai gruppi sportivi militari.

I criteri sono specificati nell'Avviso allegato.

La domanda a partecipare al presente Avviso, esente da bollo, deve essere redatta esclusivamente utilizzando il Modello - Allegato 1), disponibile sul sito del Comune di Alezio www.comune.alezio.it e presso l’Ufficio Servizi Sociali di questo Comune -Via San Pancrazio n.34.

La domanda è redatta sotto forma di autocertificazione e prevede la dichiarazione dei requisiti di ammissibilità all’Avviso e delle condizioni soggettive il cui possesso dà diritto al premio relativo.

La domanda deve essere compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal richiedente, allegando i seguenti documenti:

a)      idonea documentazione attestante i riconoscimenti sportivi nazionali/regionali/provinciali conseguiti dal 13/12/2023 al 31/12/2024, con annessa posizione in classifica;

b)      dichiarazione del luogo di svolgimento della gara in cui si è conseguito il riconoscimento;

c)      dichiarazione della scuola/istituto scolastico di appartenenza in relazione alla valutazione conseguita a fine anno scolastico 2023/2024.

d)      copia del documento di riconoscimento del richiedente e del candidato, in corso di validità.

L’incompletezza della compilazione delle domande di partecipazione o la mancanza della documentazione ritenuta obbligatoria sarà motivo di esclusione.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza, a pena di esclusione, entro la scadenza fissata per le ore 12:00 di lunedì 14 aprile 2025.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, tramite una delle seguenti modalità:

-       consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alezio e farà fede il timbro di accettazione;

-       tramite Pec indirizzata a protocollo.comune.alezio@pec.rupar.puglia.it e farà fede la ricevuta di avvenuta consegna.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/08/2025 13:01

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